Comunicato del 24/01/2023: avvio PCTO “Comunicazione Efficace 1”

Agli Alunni delle classi 5A Scienze Umane, 5B1 Linguistico, 5B2 Linguistico, 4C Scientifico, 4E Linguistico - Ai Docenti dei  C. d. C.: 5A Scienze Umane, 5B1 Linguistico, 5B2 Linguistico, 4C Scientifico, 4E Linguistico - Alle Famiglie degli allievi in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica agli Alunni, indicati in elenco, che venerdì 27.01.2023 avrà inizio il progetto PCTO Comunicazione Efficace 1”.

L’attività si svolgerà secondo le seguenti modalità:

• Venerdì 27/01/2023, dalle ore 15.15 alle ore 16.15,  in modalità telematica, sulla piattaforma Cisco Webex di proprietà dell’I.I.S. Liceo “E. Medi”, si terrà un incontro informativo a cura del Tutor Scolastico, prof.ssa Giovanna Pulejo. Il link di accesso sarà inserito  nella classe virtuale  “PCTO - Comunicazione Efficace 1”, presente nell’Area FAD dell’Istituto.
  • Sabato 28/01/2023, dalle ore 08.30 alle ore 12.30, in presenza, presso i locali del PALACULTURA, si svolgerà il corso di formazione, tenuto dall’Esperto, Dott.re Antonino Pino, responsabile dell’Associazione Studio Horus – Centro di interventi e consulenza socio-psico-pedagogica e legale con sede a Merì (Me).

Elenco degli Alunni iscritti al progetto PCTO “Comunicazione Efficace 1”:

CLASSE/INDIRIZZO

COGNOME E NOME DEGLI ALUNNI