Comunicato del 24/01/2023: selezione per 4 posti per mobilità a breve termine Erasmus+ KA1 (componente alunni, Gran Canaria, 8-12 Maggio 2023) - Errata corrige

A tutti gli studenti di età compresa tra i 15 ed i 17 anni di tutti gli indirizzi dell’IIS Medi.

AVVISO - In merito al comunicato del 17/01/2023, si informa che la selezione avverrà sulla base delle risultanze dello scrutinio finale dello scorso anno scolastico, come da regolamento Erasmus, e non su quelle dello scrutinio del  trimestre appena concluso. La media scolastica dei voti e le votazioni delle lingue straniere, pertanto, saranno inserite d’ufficio sia per coloro che già si sono candidati sia per coloro che lo faranno entro le ore 12.00 di giovedì 26 gennaio.