Comunicato del 25/01/2023 – Partecipazione manifestazione “Giorno della Memoria” – Comune di Barcellona P.G.

Agli Alunni della classe 5 A Classico - Ai Docenti del C.d.C. in indirizzo – Ai Genitori degli alunni in indirizzo

Si comunica agli alunni in indirizzo che venerdì 27/01/2023, alle ore 12.00, la classe AC del Liceo Classico, accompagnata dalla prof.ssa Di Santo, parteciperà alla manifestazione "Giorno della Memoria", indetta dal Comune di Barcellona P.G..Al termine dell'evento la classe sarà sciolta.
L'autorizzazione da compilare e consegnare alla docente referente, è reperibile in Area FAd – Classe virtuale di Storia.

Docente referente: f.to prof.ssa Isabella Di Santo

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie