USB P.I. Scuola indice per il 2 febbraio dalle ore 17 alle ore 19 una assemblea sindacale in diretta streaming

Riceviamo e pubblichiamo - USB P.I. Scuola indice, per il 2 febbraio 2023, dalle ore 17 alle ore 19 una assemblea sindacale in diretta streaming, fuori orario di servizio, destinata al personale docente e ATA, con il seguente ordine del giorno:
  1. Sciopero del 10 febbraio e manifestazione nazionale
Insieme a noi, saranno presenti membri dei comitati dei precari. Invitiamo i colleghi a seguire l'incontro sul sito scuola.usb.it, sul canale Youtube USB Scuola e sulla pagina Facebook USB P.I. – Scuola, dove sarà possibile interagire tramite messaggi. L’assemblea è a libero accesso sui canali sopra indicati, non verranno inviati link per il collegamento.
Per informazioni: