Articoli

Comunicato del 26/01/2023: selezione alunni per partecipazione ai Campionati Nazionali di debate in lingua inglese.

A tutti gli studenti dell'IIS Medi dei vari indirizzi.

debateSi selezionano n. 4 studenti/studentesse con ottime capacità di speaking in lingua inglese e conoscenza linguistica di livello avanzato per formare una squadra che potrà partecipare ai Campionati di cui in oggetto. Chi fosse interessato, può fare richiesta compilando il relativo form (clicca qui).entro le ore 18.00 di giovedì 2 febbraio 2023.
Gli alunni seguiranno un corso di preparazione, prevalentemente online, durante il mese di febbraio 2023. Le selezioni per la gara nazionale si svolgeranno online in data che sarà in seguito comunicata presumibilmente tra il 27 febbraio ed il 4 marzo 2023. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato.

La docente referente Maria Anversa Grasso