Comunicato del 26/01/2023: mobilità a lungo termine (30 gg) in Spagna all’interno dell’Accreditamento (Ka121).

A tutte le studentesse delle classi seconde dei vari indirizzi

Si seleziona un'alunna, di età compresa tra i 14 ed i 15 anni, per 1 posto ai fini della mobilità individuale di 30 giorni in Spagna (Burgos). L'allieva frequenterà le lezioni presso il Colegio Virgen De La Rosa di Burgos e sarà ospitata dalla famiglia della quasi quindicenne Adriana Losantos Manzano nel periodo dal 13 Febbraio al 15 Marzo 2023. Adriana potrà mobilitare a sua volta per frequentare la nostra scuola tra il 13 ed il 27 Aprile (o altro periodo da concordare con la famiglia ospitante ma sempre della durata di due settimane circa). Tutte le spese saranno coperte dai fondi Erasmus. Si richiede una buona conoscenza della lingua spagnola. Le alunne interessate possono compilare il relativo form (clicca qui) entro le ore 12.00 di mercoledì 1 Febbraio 2023. Per i criteri di selezione si rimanda al regolamento Erasmus. A parità di punteggio avrà la precedenza l'alunna con ISEE più basso.

La docente referente Maria Anversa Grasso