Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Articoli

Comunicato del 28/01/2023 - Disposizioni in merito alla cerimonia del 31 p.v. dedicata a Federico Salvia

Federico Salvia donazione

Come già precedentemente comunicato, martedì 31 gennaio 2023, alle ore 10.30, presso il Palacultura, sede del Liceo Scientifico "E. Medi" di Barcellona P.G., avrà luogo la cerimonia di donazione di un monitor da parte dei familiari del compianto prof. Federico Salvia, a favore dell’Istituto di Istruzione Superiore Statale "Enrico Medi" di Barcellona Pozzo di Gotto. La donazione prevede la consegna di un schermo pubblicitario LED Samsung, installato nell'atrio di ingresso del Palacultura ed utilizzato per trasmettere news e informazioni in tempo reale. Saranno presenti: i familiari di Federico, la Dirigente Scolastica Palma Rosa Legrottaglie, la Dirigente Scolastica Domenica Pipitò, il Vicario foraneo Padre Giuseppe Currò, il prof. Claudio Rosanova ed i rappresentanti di Istituto degli studenti del Medi

Alle ore 10.10 gli allievi delle classi 1FS, 2FS, 3FS, 4FS  e 5FS del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, accompagnati dai docenti in servizio (come da ODS che sarà reso noto il 30 p.v.), si recheranno nell'Auditorium del Palacultura per partecipare alla cerimonia, che avrà inizio alle ore 10.30. Al termine della cerimonia gli alunni rientreranno nelle rispettive aule per proseguire regolarmente le lezioni. 

N.B. I rappresentanti di Istituto, previa autorizzazione dei genitori, si presenteranno alle ore 8.10 nella sede del Palacultura e saranno inseriti ("fuoriclasse") nella classe 4DS; al termine della cerimonia (presumibilmente alle ore 10.55) potranno rientrare a casa.

f.to La Dirigente Scolastica prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie

Informazioni aggiuntive