Comunicato del 28/01/2023 - Annullamento PCTO “Tecnologie sulla vita: manutenzione e gestione di apparecchi biomedicali.

Agli alunni interessati delle classi 5DS-5AC-5AS-5FS-5CS-4FS-4BC-4DS- Ai coordinatori delle classi interessati

Si comunica agli alunni in elenco che il percorso PCTO “Tecnologie sulla vita: manutenzione e gestione di apparecchi biomedicali” proposto dall’Università Giustino Fortunato è stato annullato per problemi organizzativi.

La referente PCTO terrà un incontro telematico informativo mercoledì 1 febbraio 2023, dalle 15.30 alle 16.00, per il proseguo delle attività PCTO. Il link di accesso sarà presente nella classe virtuale “Tecnologie della vita”.

classe

Nome alunni