Articoli

A.S. 2022/23 - Circolare n. 53 del 03/02/2023: “Settimana dello Studente” dal 6 al 10 febbraio 2023.

settimana studenteAgli studenti dell’I.I.S. E. Medi - Ai genitori degli studenti - Al Personale Scolastico dell’I.I.S. E. Medi - Al Webmaster - Al DSGA

Si comunica che, come da richiesta dei rappresentanti degli studenti e da delibere degli organi collegiali (Consiglio di Istituto e Collegio dei docenti) uu.ss., da lunedì 6 a venerdì 10 febbraio 2023, si svolgerà la “Settimana dello Studente”, ovvero “un insieme di attività che nascono dall’esigenza degli studenti di rinnovare, seppure per un brevissimo periodo, la didattica tradizionale, al fine di incentivare la tensione creativa e la possibilità del nuovo”.

Si ritiene opportuno precisare che, in tale periodo, l’orario delle lezioni non subirà modifiche, fatte salve le variazioni comunicate tempestivamente tramite o.d.s.

Il programma definitivo e la pianificazione delle attività verranno rese pubbliche a breve sul sito istituzionale.

Si ricorda, infine, al personale docente, di compilare al più presto il form presente in area FAD docenti, di disponibilità/indisponibilità a proporsi come relatori in determinate attività.

La Dirigente Scolastica f.to prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie

visualizza la circolare in pdf

documenti e materiali (a cura degli studenti rappresentanti di Istituto)