Articoli

Comunicato del 04/02/2023 - Partecipazione di una rappresentanza di allievi del Medi alla giornata contro il bullismo presso la scuola dell'infanzia L'"Albero azzurro" in data 07/02/2023

Alle allieve Rebecca Fugazzotto (2A Scienze Umane), Manuela Manuri (2A Ipssas), Giorgia Bongiovanni e Carmen Pirri (4A Classico) - Ai genitori delle allieve - Ai docenti delle classi interessate

Si comunica che le allieve in indirizzo prenderanno parte all'evento in oggetto quali rappresentanti del nostro Liceo. L'attività avrà luogo presso la sede della scuola dell'infanzia l'"Albero Azzurro", a Barcellona P.G. in via Caduti Sul Lavoro 45, dalle ore 09.00 alle ore 10.00 in data 07/02/2023. Le nostre alunne presenteranno alcuni prodotti realizzati nell'ambito del curriculo di Educazione Civica sul tema del bullismo nella scuola e nella società. Saranno accompagnate dai docenti di seguito seguito indicati.

I docenti referenti per l'attività proff. Carmela Rossello e Nicola Russo