Articoli

Comunicato del 06/02/2023: Incontro pomeridiano Progetto “Senato e Ambiente” 09.02.2023.

Agli studenti della classe 3D del Liceo Scientifico - Ai genitori degli studenti c.s. - Ai docenti dei c.d.c. c.s. - Al D.S.G.A – Al webmaster
Si comunica che, giovedì 09 febbraio dalle ore 15:00 alle 17:00, presso i locali del Palacultura si terrà un incontro di lavoro pomeridiano con gli alunni in oggetto nell'ambito delle attività previste del Progetto "Senato e Ambiente". Gli allievi saranno coinvolti nella ricerca di documenti e nella preparazione di materiali utili alla stesura dell'indagine conoscitiva definitiva sul tema degli incendi boschivi in Sicilia; le attività si svolgeranno in presenza dei docenti referenti del progetto la prof.ssa Leyla Recupero Trovato e il prof. Michelangelo Battista.
I docenti referenti del progetto
prof.ssa Leyla Recupero Trovato
prof. Michelangelo Battista