Comunicato del 10/02/2023 - Avvio progetto PCTO “Conoscere accogliendo”

Agli alunni delle classi 3AIPSSAS e 4AIPSSAS- Ai coordinatori delle classi in indirizzo- Ai docenti delle classi in indirizzo- Ai genitori delle classi in indirizzo

Si comunica agli alunni delle classi 3AIPSSAS e 4AIPSSAS che mercoledì 15 febbraio 2023 prenderà avvio nei locali del liceo delle scienze umane di Castroreale, il progetto PCTO "Conoscere accogliendo" proposto dalla SAI ( servizio accoglienza integrato- ex SPRAR) di Castroreale secondo il seguente calendario:

• dalle 8.15 alle 9.00: incontro informativo sul progetto a cura del tutor scolastico prof.ssa Maria Bartolone;
  • dalle 9.00 alle 11.00: primo incontro di formazione intitolato "Differenza tra rifugiato e migrante" a cura della dott.ssa Longo Maria Concetta

I tutors del progetto prof.sse Daniela Coppolino e Maria Bartolone

Il vicario del Dirigente Scolastico prof. Claudio Rosanova