Comunicato del 28-02-2023 - Avvio PCTO “Primaire en français verso la scuola superiore- festeggiamo la francophonie”

Agli alunni interessati della 4B e 5B1 del liceo linguistico- Ai docenti delle classi in indirizzo- Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo
Si comunica agli alunni in elenco che sabato 04 marzo 2023 dalle ore 8.00 alle ore 9.00 si terrà l'incontro informativo e dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il primo incontro del progetto PCTO "Primaire en français verso la scuola secondaria: festeggiamo la francophonie" in collaborazione con l'IC "Capuana" di Barcellona P.G. L'incontro si svolgerà presso i locali del Palacultura.

Il tutor scolastico prof.ssa Bartolone Maria

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie