Questo sito utilizza cookie tecnici, anche di terze parti; proseguendo la navigazione acconsenti all'uso di tutti i cookie.

Articoli

2 e 3 marzo 2023 - I campionati nazionali di Debate

L'IIS Medi partecipa alle Selezioni per i Campionati Nazionali di Debate in lingua inglese. Il e il 3 marzo 2023 i quattro debaters Federica Fazio e Alessio Pietro Turrisi della classe 5D del Liceo Scientifico, Irene Calabrese della 3D Liceo Scientifico e Sophia Sottile della 2A Liceo Classico hanno dibattuto con altre squadre nazionali sia sul tema noto sia su quello impromptu, collegandosi da scuola (ogni speaker chiuso in un'aula senza contatti con l'esterno). Si ringraziano, oltre ai debaters, tutti gli allievi che hanno partecipato al corso di formazione e, soprattutto, le docenti del Debate Team, le professoresse Grazia Rizzo, Annalisa Ferrante Drago, Tommasa Imbesi, Maria Eva Russo e Cinzia Livoti, per la loro preziosa collaborazione!
Ai quattro speaker, che si sono distinti per impegno, determinazione oltre che le notevoli abilità di speaking, esprimiamo tutto il nostro supporto e la nostra ammirazione!Adesso , in attesa dei risultati, fingers crossed!!!

La docente referente Maria Anversa Grasso

debate - debate -

 debate - debate - debate - debate - 

Informazioni aggiuntive