Comunicato del 04/03/2023 - Avvio corso PCTO “Professione Avvocato”

Agli Alunni delle classi 5AC-5AS-5DS-4DS-4EL-4AC-4BC-4BL-4F- 4ASU – Ai Docenti coordinatori delle classi in indirizzo-Alle Famiglie degli Allievi in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica agli Alunni, sottoindicati in elenco, che mercoledì 08/03/2023 avrà inizio il progetto PCTO “PROFESSIONE AVVOCATO”.

L’attività si svolgerà secondo le seguenti modalità:

• Mercoledì 08/03/2023, dalle ore 17.30 alle ore 18.30,  in modalità telematica, sulla piattaforma Cisco Webex di proprietà dell’I.I.S. Liceo “E. Medi”, si terrà un incontro informativo a cura della prof. Maria Bartolone, referente PCTO, e della prof. Salvatrice Ingemi, Tutor Scolastico del progetto PCTO “ Professione Avvocato”. Il link di accesso sarà inserito nella classe virtuale “PCTO – Professione Avvocato”, presente nell’Area FAD dell’Istituto.
  • Giovedì 09/03/2023, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, in presenza, presso la sede del VALLI, si svolgerà il primo incontro sul tema “Diritto, giovani e tecnologie” – a cura dell’Ordine degli Avvocati.
  • Venerdì 10/03/2023, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, in presenza, presso la sede del VALLI, si svolgerà il secondo incontro sul tema  “Diritto,giovani e  tecnologie”- a cura dell’Ordine degli Avvocati di Barcellona P.G.

Il Tutor scolastico prof.ssa Salvatrice Ingemi

4BL

1. Maio Martina

4F

1. Calderone Andrea Francesco M.
  2. Giunta Francesco
  3. Milone Salvatore G.