Comunicato del 06/03/2023 - Visita guidata presso RAM S.C.p.a. Raffineria di Milazzo classi quinte RAM - aprile 2023

Agli alunni delle classi quinte - Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Si informano gli alunni interessati alla visita guidata presso la RAM S.C.p.a. Raffineria di Milazzo che per partecipare all'attività sarà necessario compilare il modello di autorizzazione allegato al presente comunicato.

Inoltre, l'adesione dovrà essere regolarizzata mediante il versamento della quota di € 6,50 per ciascun partecipante, da realizzarsi in un unico pagamento per singola classe, a nome di uno studente della classe e intestato a:

Istituto Superiore “Medi” di Barcellona

Istituto Bancario: CREDIT AGRICOLE

Iban: IT91U0623082070000015197438

Causale: Visita guidata presso Raffineria di Milazzo - classe 5 (riportare sezione, indirizzo e numero dei partecipanti)

La relativa ricevuta del pagamento e i modelli di autorizzazione (clicca qui per il modello) dovranno essere consegnati al docente di scienze naturali della propria classe entro venerdì 17 marzo 2023.

Si riporta qui di seguito il prospetto delle visite in programma per tutte le classi partecipanti.

Classi

13.04.2023