Articoli

Comunicato del 08/03/2023 – Partecipazione allo spettacolo teatrale “23 Maggio 1992”

23maggio1992

Agli Alunni di tutte le classi quarte - Ai Docenti dei C.d.c. in indirizzo - Ai Genitori degli Alunni in indirizzo

In occasione della settimana della Legalità, si comunica agli Alunni delle classi in indirizzo che, nell'ambito delle attività individuate in seno alla Commissione di lavoro per l'Educazione Civica, si terrà, martedì 28 marzo 2023, alle ore 09:00, presso il Teatro Mandanici di Barcellona P.G., la rappresentazione teatrale “23 Maggio 1992” di Carmelo Cannavò.

Il costo del biglietto è di € 6,00.

Gli studenti interessati consegneranno tale somma al Coordinatore di classe entro e non oltre il 14 marzo 2023.

Si pregano i docenti di far pervenire l’elenco degli alunni partecipanti, le rispettive quote di partecipazione e le autorizzazioni alle professoresse Isabella Di Santo o Giovanna Pulejo entro e non oltre il 15 marzo 2023.

Allegato: modello autorizzazione

La Commissione di Educazione Civica