Circolare n. 48 del 12/02/2015 - Chiusura per disinfestazione delle scuole di Barcellona P.G. e Castroreale

Oggetto: disinfezione e disinfestazione locali.

Si comunica che:

• il Sindaco del Comune di Castroreale (ME), con ordinanza n. 5 del 06/02/2015, ha disposto la chiusura dei locali comunali e di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Castroreale nelle giornate di lunedì 16, martedì 17 e mercoledì 18 febbraio 2015. Le lezioni per il Liceo delle Scienze Umane di Castroreale riprenderanno regolarmente giovedì 19 febbraio 2015.
  • il Sindaco del Comune di Barcellona P.G., con ordinanza n. 8 del 12/02/2015, ha disposto la chiusura dei locali comunali e di tutte le scuole di ogni ordine e grado di Barcellona P.G.  nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 febbraio 2015. Le lezioni per il Liceo Classico,  il Liceo Linguistico e il Liceo Scientifico di Barcellona P.G. riprenderanno regolarmente mercoledì 18 febbraio 2015.

Per garantire la necessaria pulizia ed aerazione dei locali trattati, il personale A.T.A. dovrà prestare servizio, nei rispettivi plessi, secondo il relativo o.d.s. che verrà successivamente diramato.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò

visualizza la circolare n. 48 del 12/02/2015 in pdf