Comunicato del 13/03/2023: convocazione alunni partecipanti mobilità breve termine Erasmus+ a Praga (19-28 Marzo 2023) all'interno del progetto Erasmus KA1 “Accreditamento”ed ai loro genitori.

erasmusAgli allievi selezionati per la mobilità in Repubblica Ceca ed alle loro famiglie: Medea Torre della classe 2A Liceo Classico, Elisa Calabrese della 4A Liceo Scienze Umane, Rita Chiara Scarpaci 3D Liceo Scientifico e Sara Aliberti della 4E Liceo Linguistico, Alla prof. ssa Annalisa Drago Ferrante, Alla prof.ssa Nunziata Cinzia Livoti

Si comunica ai destinatari di cui sopra che mercoledì 15 marzo 2023, dalle ore 15:30 alle ore 16:30, si terrà una riunione congiunta, in presenza, al Plesso Valli, di alunni e genitori con la docente responsabile Erasmus+ e i docenti accompagnatori per illustrare obiettivi e contenuti della mobilità (short-term mobility for pupils) a Praga ed il piano delle attività presso la scuola ospitante. Nel corso dell'incontro tutti i partecipanti apporranno la loro firma sui documenti necessari per la mobilità: Convenzione, Learning Agreement and Learning Complement.

La docente referente prof.ssa Maria Anversa Grasso