Articoli

Comunicato del 13/03/2023 - Modalità di partecipazione visita guidata presso RAM S.C.p.a. Raffineria di Milazzo classi quinte - mese di aprile 2023.

Agli alunni delle classi quinte - Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Si informano gli alunni interessati alla visita guidata presso la RAM S.C.p.a. Raffineria di Milazzo, che si terrà nel mese di aprile, di procedere con la consegna delle autorizzazioni, debitamente firmate, al relativo docente di scienze naturali.

Per quanto riguarda il pagamento, si prega di attendere l'attivazione della relativa funzione PagoPA sul portale Argo, che sarà resa nota mediante successivo comunicato.

Il Dipartimento di scienze naturali

per la Dirigente Scolastica f.to prof. Claudio Rosanova