Comunicato del 10/03/2023: Progetto PCTO “Conoscere accogliendo”

Agli alunni delle classi 3AIPSSAS e 4AIPSSAS- Ai coordinatori delle classi in indirizzo- Ai docenti delle classi in indirizzo- Ai genitori delle classi in indirizzo

Si comunica agli alunni delle classi 3AIPSSAS e 4AIPSSAS che, nell’ambito del progetto, gli incontri di formazione, a cura della dott.ssa Longo Maria Concetta, si terranno secondo il seguente calendario:

- sabato 18 marzo 2023 dalle 8.30 alle 12.30 presso il Palacultura di Barcellona (2 ore attività di formazione + 2 ore attività laboratoriali)

I tutors del progetto: Prof.sse Coppolino Daniela e Bartolone Maria