Comunicato del 15-03-2023: uscita PCTO “Guida turistica” (nell’antica Abakainon)

Agli studenti della classe 3B del liceo linguistico – Al tutor scolastico prof.ssa Casdia - Ai genitori degli studenti c.s. - Ai docenti dei c.d.c. c.s. - Al D.S.G.A. – Al webmaster
Si comunica che, nell'ambito delle attività previste per il percorso per le competenze trasversali e per l'orientamento (PCTO) "Guida turistica" nell'antica Abakainon, sabato 18 marzo 2023 gli alunni in oggetto si recheranno in pullman a Tripi per un'attività formativa sul campo a cura dell'ente ospitante.
La partenza è alle 8.00 dal monumento dei Caduti di Barcellona P.G. dove li aspetterà il tutor scolastico la prof.ssa Casdia, il rientro è previsto alle ore 13.00.
L'autorizzazione deve essere consegnata al tutor scolastico entro e non oltre venerdì 17 marzo 2023.

La referente PCTO prof.ssa Bartolone

Per il Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova