Comunicato del 17/03/2023: mobilità a lungo termine (30 gg) in Grecia all’interno dell’Accreditamento (Ka121).

erasmusSi seleziona un’alunna di 16 anni per 1 posto ai fini della mobilità individuale di 30 giorni in Grecia (Corfù) dal 12  Aprile al 12 maggio 2023. L’allieva frequenterà le lezioni presso la scuola secondaria 3° GEL Corfù e  sarà ospitata in famiglia. La sedicenne che l’ospiterà non è al momento interessata ad un’esperienza di scambio. Tutte le spese saranno coperte dai fondi Erasmus.  Le alunne interessate possono compilare il seguente form

entro le ore 12.00 di venerdì 24 marzo 2023. Per i criteri di selezione si rimanda al regolamento Erasmus. A parità di punteggio avrà la precedenza l’alunna con ISEE più basso.

N.B. Nel caso di problemi di accesso, nella schermata cliccare su "Avanzate" e poi su "Procedi su lnx.iismedi.it"