Comunicato del 18/03/2023: mobilità Erasmus in Antalya.

erasmusAi docenti delle classi 2AC-4BC Liceo Classico, 3DS Liceo Scientifico e 4LE Liceo Linguistico.

Una delegazione di studenti composta da Christian Famà della 2AC Liceo Classico, Irene Calabrese della 3DS Liceo Scientifico, Sabrina Allegra della 4EL Liceo Linguistico e Rossana Torre della 4BC Liceo Classico, guidati dalle prof.sse Maria Anversa Anversa Grasso ed Anna Russo, saranno in mobilità in Antalya (Turchia) dal 20 al 24 marzo 2023. I docenti dei consigli di classe di appartenenza degli alunni sopra indicati sono pregati di indicare sul registro elettronico "fuori classe" per "mobilità Erasmus". Gli allievi- che saranno ospitati in famiglia- seguiranno alcune lezioni presso la scuola ospitante e prenderanno parte a varie attività culturali sia a scuola sia sul territorio di Antalya. Si allega il programma delle attività.

La docente referente Maria Anversa Grasso