Comunicato del 21/03/2023- Partecipazione esami di certificazione Cambridge B2/FCE marzo 2023

Agli alunni interessati e famiglie – Ai docenti degli alunni interessati

Si comunica che gli alunni Pierpaolo D'Amico (5 C Sc), Gabriele Trovato (5 C Sc), Sara Munafò (5 B1 Li) e Salvina Mallemaci (5 B2 Li) sosterranno in data 23/03/2023 la prova di Speaking e in data 25/03/2023 le prove di Reading and Use of English, Writing e Listening dell'esame di Certificazione Cambridge B2 First. Gli esami si svolgeranno presso il British Centre di Messina (Sede Centro, Via Ugo Bassi, 128). I candidati dovranno recarsi autonomamente presso la sede d'esame, rispettando tutto quanto richiesto nella Confirmation of Entry che è già stata consegnata a ciascuno di essi. I suddetti alunni risulteranno pertanto fuoriclasse in data 23/03/2023.

La Referente per le Certificazioni Linguistiche prof.ssa Annalisa Drago Ferrante