Articoli

Comunicato del 22/03/2023 - Visita guidata AMP “Capo Milazzo” classi 2AC, 2AP, 2AU - 30.03.2023

Agli alunni delle classi 2AC, 2AP, 2AU - Ai docenti dei consigli di classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo - Al DSGA - Al webmaster

Si informano gli alunni interessati alla visita guidata presso i sentieri terrestri dell'Area Marina Protetta "Capo Milazzo", prevista per giovedì 30.03.2023, che per partecipare all'attività sarà necessario compilare il modello di autorizzazione allegato qui da consegnare brevi manu al docente di scienze naturali entro venerdì 24.03.2023.

Raccolte le adesioni, seguirà comunicato con le modalità di pagamento della quota di partecipazione.

Il Dipartimento di scienze naturali

La Dirigente Scolastica f.to prof. Palma Rosa Legrottaglie