Comunicato del 27/03/2023 - Progetto PCTO “Conoscere, prevenire, intervenire: una giornata da volontario”

Agli alunni interessati della 4AU-4CS-4BC-4AC-4FS-4EL-5AS-5FS- Ai coordinatori delle classi in indirizzo - Ai genitori degli alunni delle classi in indirizzo

Si comunica agli studenti in elenco (vers. 2) che il progetto PCTO con la protezione civile di Barcellona si svolgerà sabato 1 aprile 2023, dalle 8.30 alle 18.00. Per ulteriori informazioni, giovedì 30 marzo 2023 si terrà un incontro informativo con il tutor scolastico alle 15.30, in modalità telematica. Il link di accesso sarà presente nella classe virtuale di riferimento.

Elenco partecipanti

classe