Comunicato del 18/10/13 - Incontro con il Prefetto

Stefano TrottaAGLI STUDENTI DELLE CLASSI: 4.a C (ex 2.a C) Liceo Classico Valli - 5.a A Liceo Scientifico Medi

AI GENITORI DEGLI STUDENTI DI C.S. - AI DOCENTI - AL WEBMASTER - LORO SEDI

Oggetto: incontro con il Prefetto di Messina presso l’Aula Consiliare del Comune di Barcellona P.G.

Si comunica che giovedì 24 ottobre 2013, gli allievi delle classi 4.aC (ex 2.aC) del Liceo Classico Valli e 5.aA del Liceo Scientifico Medi incontreranno, presso l’Aula Consiliare del Comune di Barcellona P.G., il Prefetto di Messina dott. Stefano Trotta.

Gli allievi di c.s. si presenteranno regolarmente in classe alle ore 8.00; alle ore 10.30 si trasferiranno a piedi, accompagnati dai proff. M. Messina  (5.aA Scientifico) e Catalano (4.aC Classico), presso il Comune di Barcellona per partecipare all’incontro; al termine, presumibilmente alle ore 13.00 ca., le classi saranno sciolte.

Barcellona, 18/10/2013.

Il Dirigente Scolastico f.to dott.ssa Domenica Pipitò - visualizza il comunicato in pdf