Comunicato del 06/04/2023 - Inizio Attività - P.O.N. “Costruire, abitare, pensare”- Codice identificativo Progetto 10.2.2A - FDRPOC-SI - 2022- 303 - Modulo: “Reportage di viaggio”

Agli alunni iscritti al P.O.N. delle classi - 1F del Liceo Scientifico-opzione scienze applicate - 1E del Liceo Linguistico - 2A, 3A e 3B del Liceo Classico - 2A del Liceo delle Scienze Umane - 5A del Liceo Scientifico. Ai docenti dei C.d.c. in indirizzo - Ai genitori degli allievi in indirizzo - Al DSGA - Al Webmaster

Si comunica agli alunni delle classi - 1F del Liceo Scientifico-opzione scienze applicate - 1E del Liceo Linguistico - 2A, 3A e 3B del Liceo Classico - 2A del Liceo delle Scienze Umane - 5A del Liceo Scientifico, iscritti al modulo “Reportage di viaggio” del P.O.N. “Costruire, abitare, pensare” - Codice identificativo Progetto 10.2.2A-FDRPOC-SI-2022-303 -, che il primo incontro si terrà giovedì 13 aprile 2023, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, presso la sede del “Palacultura”.

Al termine del primo incontro seguirà il calendario con le date successive.

Esperto f.to prof.ssa Rao Rosa

Tutor f.to prof.ssa Russo Maria Eva