Comunicato del 12/04/2023: convocazione alunni partecipanti mobilità breve termine Erasmus+ a Leuven (Belgio) dal 14 al 24 aprile 2023

erasmusConvocazione alunni partecipanti mobilità breve termine Erasmus+ a Leuven (Belgio) dal 14 al 24 aprile 2023, all'interno del progetto Erasmus KA1 "Accreditamento", ed ai loro genitori. Agli allievi selezionati per la mobilità in Belgio ed alle loro famiglie: Fabiana Aliquò ed Ilenia Giorgianni della classe 4D Liceo Scientifico, Carmen Pirri della 4A Liceo Classico, e Giuseppe Levita della 3A Liceo Classico, Al prof. Carmelo Maio, Alla prof.ssa Vincenza Maria Casdia.

Si comunica ai destinatari di cui sopra che giovedì 13 aprile 2023, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, si terrà una riunione congiunta, in presenza, al Plesso Valli, di alunni e genitori con la docente responsabile Erasmus+ e i docenti accompagnatori per illustrare obiettivi e contenuti della mobilità (short-term mobility for pupils) a Leuven ed il piano delle attività presso la scuola ospitante. Nel corso dell'incontro tutti i partecipanti apporranno la loro firma sui documenti necessari per la mobilità: Convenzione, Learning Agreement and Learning Complement.

La docente referente prof.ssa Maria Anversa Grasso