Comunicato del 21/04/2023: partecipazione alla agli esami di certificazione di lingua francese DELF B2

Si comunica alle alunne in indirizzo che mercoledì 3 maggio 2023 si terrà a Messina, nei locali dell'Alliance Française, sita in via Garibaldi 122, l'esame per il conseguimento della certificazione di lingua francese livello B2: l'esame inizierà con la produzione orale in fine mattinata; seguiranno, in orario pomeridiano, le altre prove. Gli alunni si recheranno autonomamente a Messina. Per sostenere l'esame è necessaria la carta di identità; i docenti in servizio nelle classi degli alunni interessati riporteranno la dicitura "fuoriclasse" per tutte le ore di lezione previste nella giornata del 3 maggio p.v.

La docente del corso di certificazione prof.ssa Maria Bartolone

ll Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Legrottaglie Palma Rosa