Comunicato del 21/04/2023 adesione stage PCTO animatore turistico a Selinunte.

Si comunica agli alunni in indirizzo che, come già programmato dai consigli di classe ad inizio anno scolastico, è stata avviata l'organizzazione di uno stage per animatore turistico a Selinunte (4 giorni/3 notti), presumibilmente dal 29 maggio al 1° giugno 2023, nell'ambito dei PCTO (30 ore di attività). Il costo approssimativo è di €. 300,00, comprendente alloggio in struttura alberghiera, pensione completa e trasporto in pullman. Gli allievi delle classi destinatarie interessati a partecipare devono compilare il form entro le 12.00 di mercoledì 26 aprile 2023.  Il costo potrà subire variazioni (max 20%) in base al numero dei partecipanti.

Per conoscere con esattezza il numero degli EFFETTIVI PARTECIPANTI, ciascun alunno dovrà provvedere, entro le ore 12 di mercoledì 26 aprile 2023, al versamento dell’acconto di € 200,00 (duecento) tramite l'applicazione PAGOPA presente su ARGO ScuolaNext (https://www.portaleargo.it/), con causale - "Stage PCTO animatore turistico” (sul sito le istruzioni per il pagamento). La rimanente parte della quota sarà versata successivamente, con le stesse modalità e dopo comunicazione della scuola. La scuola si riserva di restituire le quote versate qualora dovessero sopraggiungere eventi che non consentano l'effettuazione dello stage.

Per coloro che aveva già versato 200 euro come acconto per lo stage nel Regno Unito, dovranno confermare la propria partecipazione con la compilazione del form,(link al form) e il relativo versamento già effettuato sarà trasferito allo stage (in caso di richiesta di rimborso già trasmessa alla scuola, si invita a comunicare a mexzoo mail il trasferimento della somma e la rinuncia al rimborso)

Il docente referente PCTO prof.ssa Maria Bartolone

Il Dirigente Scolastico prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie