Comunicato del 27/04/2023: partecipazione agli esami di certificazione di lingua francese DELF B1

Alle alunne Fazio Federica 5DS Miris Sara 4A IPSSAS Paratore Monica 3A IPSSAS Picciolo Ludovica Maria 3AC Torre Medea 2AC

Ai docenti e ai coordinatori delle classi 5DS, 3AP, 4AP, 2AC, 3AC- Ai genitori delle alunne in indirizzo

Si comunica alle alunne in indirizzo che venerdì 5 maggio 2023 si terrà a Messina, nei locali dell'Alliance Française, sita in via Garibaldi 122, l'esame per il conseguimento della certificazione di lingua francese livello B1. L'esame inizierà con la produzione orale a fine mattinata; seguiranno, in orario pomeridiano, le altre prove. Gli alunni si recheranno autonomamente a Messina. Per sostenere l'esame è necessaria la carta di identità. I docenti in servizio nelle classi degli alunni interessati riporteranno la dicitura "fuoriclasse" per tutte le ore di lezione previste nella giornata del 5 maggio p.v.

La docente del corso di certificazione prof.ssa Coppolino Daniela

ll Dirigente Scolastico f.to prof.ssa Legrottaglie Palma Rosa