Comunicato del 02/05/2023: convocazione partecipanti mobilità breve termine Erasmus+ a Gran Canaria (Spagna) dal 6 al 18 maggio 2023 all'interno del progetto Erasmus KA1 “Accreditamento”.

erAgli allievi selezionati per la mobilità in Gran Canaria ed alle loro famiglie: Agnese Pino e Giada Pino della classe 3B del Liceo Linguistico e Aurora Maio e Stefano Pio Lazzara della 4L del Liceo Linguistico . Alla prof.ssa Anna Russo.

Si comunica ai destinatari di cui sopra che giovedì 4 Maggio, dalle ore 16:00 alle ore 17:00, si terrà una riunione congiunta, in presenza, al Plesso Palacultura, di alunni e genitori con la docente responsabile Erasmus+ e i docenti accompagnatori per illustrare obiettivi e contenuti della mobilità (short-term mobility for pupils) in Gran Canaria ed il piano delle attività presso la scuola ospitante. Nel corso dell'incontro tutti i partecipanti apporranno la loro firma sui documenti necessari per la mobilità: Convenzione, Learning Agreement and Learning Complement.

La docente referente prof. ssa Maria Anversa Grasso