Comunicato del 02/05/2023: convocazione partecipanti mobilità breve termine Erasmus+ a Valencia (Spagna) dal 7 al 17 maggio 2023 all'interno del progetto Erasmus KA1 “Accreditamento”.

erasmusAgli allievi selezionati per la mobilità a Valencia ed alle loro famiglie: Alessia Torre e Claudia Caruso della classe 5B1 del Liceo Linguistico e Salvina Mallemaci e Sonia Rossello della 5B2 Linguistico Al prof. Claudio Rosanova, Alla prof.ssa Agnese Carmela Borrelli.

Si comunica ai destinatari di cui sopra che giovedì 4 Maggio, dalle ore 15:00 alle ore 16:00, si terrà una riunione congiunta, in presenza, al Plesso Palacultura, di alunni e genitori con la docente responsabile Erasmus+ e i docenti accompagnatori per illustrare obiettivi e contenuti della mobilità (short-term mobility for pupils) a Valencia ed il piano delle attività presso la scuola ospitante. Nel corso dell'incontro tutti i partecipanti apporranno la loro firma sui documenti necessari per la mobilità: Convenzione, Learning Agreement and Learning Complement.

La docente referente prof.ssa Maria Anversa Grasso