Comunicato del 06/05/2023: mobilità Erasmus in Gran Canaria (Spagna) nell’ambito dell’Accreditamento.

erasmusAi docenti delle classi 4E e 3B del Liceo Linguistico.

na delegazione di studenti composta da Aurora Maio e Stefano Pio Lazzara della classe 4E Liceo Linguistico, Agnese Pino e Giada Pino della 3B Liceo Linguistico, guidata dalle professoresse Maria Anversa Grasso e Anna Russo, saranno in mobilità a Gran Canaria (Spagna) dal 6 al 18 maggio 2023 per frequentare le lezioni presso l'IES Vecindario. I docenti dei consigli di classe di appartenenza degli alunni sopra indicati sono pregati di indicare sul registro elettronico "fuori classe" per "mobilità Erasmus".

La docente referente Maria Anversa Grasso