Comunicato del 06/05/2023: mobilità Erasmus a Valencia (Spagna) nell’ambito dell’Accreditamento.

erasmusAi docenti delle classi 5B1 e 5B2 del Liceo Linguistico.

Una delegazione di studenti composta da Alessia Torre e Claudia Caruso della classe 5B1 Liceo Linguistico, Sonia Rossello e Salvina Mallemaci della 5B2 Liceo Linguistico, guidata dal prof. Claudio Rosanova e dalla prof.ssa Agnese Borelli, saranno in mobilità a Valencia (Spagna) dal 7 al 17 maggio 2023 per frequentare le lezioni presso l'IES La Marxadella. I docenti dei consigli di classe di appartenenza degli alunni sopra indicati sono pregati di indicare sul registro elettronico "fuori classe" per "mobilità Erasmus".

La docente referente Maria Anversa Grasso