Comunicato del 10/05/2023 – Esami DELE A2/B1, B1 e B2– prof.ssa Loredana Presti

Agli alunni interessati delle seguenti classi: 2B, 3B, 4B, 4E, 5B1 del Liceo linguistico - Ai genitori degli studenti coinvolti

Ai docenti delle classi di cui sopra

Si comunica che nei giorni 11,12 e 13 maggio si svolgeranno gli esami per il conseguimento della certificazione DELE di spagnolo. Gli studenti raggiungeranno autonomamente il centro d’esami situato a Patti c/o il Liceo Vittorio Emanuele. Si raccomanda di presentare il foglio d’iscrizione insieme ad un valido documento di riconoscimento e di rispettare rigorosamente gli orari indicati nel foglio di convocazione. I docenti in servizio nelle classi degli alunni interessati, per i giorni 11 e 12 maggio, riporteranno nel registro elettronico la dicitura “fuoriclasse”. Per le prove finali di sabato 13, gli studenti troveranno la sottoscritta direttamente c/o la sede d’esami di Patti.

La docente del corso prof.ssa Loredana Presti