Comunicato del 10/05/2023 - Consegna Attestati di partecipazione Progetto PON–Modulo- L’Inglese: che passione!

Agli Alunni di seguito elencati e alle loro famiglie – Ai Docenti degli alunni -Al DSGA-Al Webmaster

Si comunica agli alunni: ALIBERTI SARA (4E LINGUISTICO), ALIQUO’ FABIANA (4D SCIENTIFICO), BERENATO ESMERALDA (4C SCIENTIFICO), CASELLA MARCO (4F SCIENTIFICO), ISGRO’ IRENE (3C SCIENTIFICO), LAZZARA STEFANO PIO (4E LINGUISTICO), LEVITA GIUSEPPE (3A CLASSICO), LIVOTI ROSA MARIA (4B LINGUISTICO), LONGO MARIO (4B CLASSICO), MAIO AURORA (4E LINGUISTICO), PICCIOLO LUDOVICA MARIA (3A CLASSICO), PULIAFITO AURORA (4C SCIENTIFICO), SOTTILE GIUSEPPE (3D SCIENTIFICO), che, in data 15/05/2023 alle ore 17.30 circa (dopo la conclusione del Collegio dei Docenti), presso la sede del Liceo Classico L. Valli, Via degli Studi 74, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie, consegnerà gli Attestati di partecipazione al Progetto PON–Modulo- L’Inglese: che passione|!

La Docente Tutor del Progetto PON –Modulo- L’Inglese: che passione!

Prof.ssa Letteria Angela Riggio

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie