Articoli

Comunicato del 18/05/2023- Webinar sull’ospitalità internazionale

A tutti i docenti dell’Istituto

Si comunica che mercoledì 24 maggio 2023 dalle ore 16.00 alle ore 17.30 l’Associazione Intercultura Onlus terrà un webinar di formazione gratuito e certificato per docenti e dirigenti scolastici delle scuole secondarie di II grado dal titolo: OSPITARE STUDENTI INTERNAZIONALI: un'opportunità per aprire la scuola al mondo

Le iscrizioni chiuderanno il 21 maggio 2023. Fondazione Intercultura, ente accreditato presso il Ministero dell'Istruzione e del Merito per la formazione del personale della scuola, rilascerà un attestato a coloro che avranno frequentato il webinar e risposto correttamente al questionario di verifica.

Per iscriversi: https://www.intercultura.it/news/ospitare-studenti-internazionali-un-opportunita-per-aprire-la-scuola-al-mondo/

La Referente per la Mobilità Internazionale prof.ssa Annalisa Drago Ferrante

La Dirigente Scolastica prof.ssa Palma Rosa Legrottaglie