Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale indetto per il 26 maggio 2023. Proclamazione.

Si comunica che, per l'intera giornata del 26 maggio 2023, è previsto uno sciopero generale proclamato da:

• Confederazione USB con adesione USB PI: "tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata";
  • FISI- Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali: "tutti i settori pubblici e privati".

N.B. Agli studenti ed ai genitori: in tale data, pertanto, si potranno verificare improvvise variazioni dell'orario delle lezioni, compresa la sospensione delle stesse.