Comunicato del 23/05/2023 – Partecipazione Esami di Certificazione Cambridge B1 /PET Maggio 2023

Agli studenti sottoindicati e alle loro famiglie- Ai docenti delle classi sottoindicate –Al DSGA

Si comunica che gli alunni Benenati Laura,Caizzone Ernesto, Genovese Lorenzo,Nigro Nicola, Sottile Aurora (2CS), Maccaus Giuliano(2AC),Cambria Michelle, Merlo Alessandra,Ragonese Francesca(4BC) sosterranno in data 27 Maggio 2023 le prove di Reading,Writing,Listening e Speaking dell’Esame di Certificazione Cambridge B1 PET. Gli esami si svolgeranno presso l’Istituto di Istruzione Superiore G.B.Impallomeni  Via Cap. Spoto n.3, MILAZZO. I candidati dovranno recarsi autonomamente presso la sede d’esame,rispettando tutto quanto richiesto nella “Confirmation of Entry” consegnata a ciascuno di essi.

La Docente del corso 2 Certificazione Linguistica B1 f.to prof.ssa Grazia Rizzo

La Referente per le Certificazioni Linguistiche f.to prof.ssa Annalisa Drago