Comunicato del 01/06/2023: Attività laboratoriali Progetto PCTO “Guida turistica”- Classe 3BL del Liceo Linguistico

Agli Alunni della classe 3^B del Liceo Linguistico -  Al Coordinatore della classe in indirizzo - Ai Docenti della classe in indirizzo - Ai Genitori della classe in indirizzo

Si comunica che lunedì 5 giugno  2023,  durante la 1ᵃ e 2ᵃ ora di lezione, gli alunni delle classe 3BL del Liceo Linguistico svolgeranno, nel laboratorio del plesso S. Antonino,  le attività  laboratoriali previste per la conclusione  dal progetto. Le attività saranno  coordinate dal tutor interno, prof.ssa Vincenza Casdia. La classe proseguirà regolarmente le lezioni secondo l’orario.

f.to prof.ssa Vincenza Casdia