Comunicato dell’08/06/2023- Partecipazione esami di certificazione Cambridge B1 /PET giugno 2023

Agli alunni interessati e famiglie – Ai docenti degli alunni interessati

Si comunica che in data 12/06/2023, dalle ore 9.30 alle ore 14.00, si svolgeranno nella sede del Liceo Linguistico le prove di Speaking, Reading, Writing e Listening dell’esame di Certificazione Cambridge B1 PET for Schools per gli iscritti al secondo e terzo corso di preparazione (Prof.sse Livoti e Russo ME). I candidati dovranno recarsi autonomamente presso la sede d’esame (ingresso scala esterna), rispettando tutto quanto richiesto nella Confirmation of Entry che è già stata consegnata a ciascuno di essi. Si raccomanda la puntualità. In allegato gli alunni candidati all’esame.

La Referente del Centro Esami Cambridge Liceo Medi Barcellonar peof.ssa Annalisa Drago Ferrante

La Dirigente Scolastica Prof.ssa Palma Rosa Le Grottaglie