Comunicato del 04/03/2015 - Liceo delle Scienze Umane - Incontro con l'Arma dei Carabinieri

Ai docenti interessati - Agli alunni del  Liceo Scienze Umane - classi:  5A, 4A,  4B, 3A

Oggetto:  Accademia/Scuola Militare.

Si comunica che venerdì 13 marzo 2015, nell’ambito delle attività complementari dell’ampliamento dell’offerta formativa, il Capitano della Compagnia dell’Arma dei Carabinieri di Barcellona P.G.  incontrerà agli alunni delle classi III A, IV A,   IV B,   V A per illustrare attività svolte e modalità d’accesso all’Accademia/Scuola Militare.

Gli alunni alle ore 11.30 accompagnati dai docenti in servizio si recheranno nell’aula di scienze motorie per assistere all’iniziativa; al termine le classi rientreranno nella proprie aule per continuare le lezioni.

La Responsabile di plesso prof.ssa Rossello Carmela - La Funzione Strumentale Area 3 prof. Gianfranco Gravina

Per Il dirigente scollastico f.to prof. Claudio Rosanova

visualizza in pdf