Comunicato del 25/10/2023 - Riunione informativa “stage PCTO di vulcanologia sull’Etna”

Si comunica agli alunni in indirizzo che lunedì 30 ottobre 2023, alle ore 15.15, si terrà in modalità telematica un incontro informativo sullo stage PCTO di vulcanologia sull'Etna. Il link dell'incontro sarà presente nelle rispettive classi virtuali. L'incontro sarà valido come 1 ora PCTO.
Si comunica che è necessario comunicare in segreteria eventuali problemi riguardanti intolleranze o allergie, da inviare anche per conoscenza alla prof.ssa Bartolone, entro le ore 14.00 di venerdì 27 ottobre 2023.

La referente PCTO prof.ssa Bartolone Maria