Dal Giornale di Sicilia del 6 marzo 2015 - Una giornata dedicata alla solidarietà

giornale di siciliaPubblicato sul Giornale di Sicilia del 6 marzo u.s. un articolo relativo allo stage didattico effettuatosi lunedì 2 marzo presso l'Associazione Lega Filo d'Oro di Termini Imerese con gli alunni della IV A,IVB,VA del Liceo delle Scienze Umane di Castroreale.

Giornata unica, pregnante, in cui gli studenti hanno imparato non solo metodologie semplificative per i ragazzi diversamente abili ma anche a considerare il prossimo come risorsa umana e non zavorra sociale.

Un grazie sentito al presidente dell'associazione dott. Gioacchino Madonia e ai suoi valenti collaboratori per la calda accoglienza e sensibilità.

N.B. Cliccare sull'immagine per ingrandirla