Comunicato del 04/12/2023: avvio progetto orientamento/PCTO “ConsapevolMente” -UNIME

A tutti gli alunni delle classi quinte dell’Istituto- Ai coordinatori delle classi quinte- Ai docenti delle classi in indirizzo

Si comunica agli alunni delle classi quinte che martedì 05/12/2023 si aprirà alle ore 16.30 nella classe virtuale PCTO-classi quinte, il form per la scelta del percorso da svolgere presso l’Università degli Studi di Messina nell’ambito del progetto orientamento/PCTO “ConsapevolMente”. Ciascun alunno potrà scegliere solo un percorso. Il form si chiuderà sabato 09/12/2023 alle ore 14.00.

Il referente d’orientamento in uscita prof. Gianfranco Gravina

La referente PCTO prof.ssa Maria Bartolone