Circolare n. 57 del 09/03/2015 - Avvio attività formative dei corsi di potenziamento di Matematica, chimica, Fisica e Biologia; indicazione data di inizio corsi di recupero.

Agli studenti interessati - Ai docenti interessati - Al D.S.G.A. - Al webmaster - Loro sedi

Oggetto: avvio attività formative dei corsi di potenziamento di Matematica, chimica, Fisica e Biologia; indicazione data di inizio corsi di recupero.

Si comunica agli studenti riportati negli elenchi allegati che mercoledì 11 marzo 2015 avranno inizio, presso la sede di via degli Studi, 74 (Liceo Classico), le attività formative dei corsi di potenziamento di Matematica, chimica, Fisica e Biologia, con il seguente calendario:

LUNEDI’

MERCOLEDI’

VENERDI’

14.30-16.30

Di Natale

Fisica

Munafò

Chimica2

Cilona

Biologia

Pulejo R.

Chimica1

Giardina

Matematica

Si informa, altresì, che i corsi di recupero avranno inizio a partire da venerdì 13 marzo 2015, secondo le modalità che verranno successivamente comunicate con apposita circolare.

Il Collaboratore del Dirigente Scolastico f.to prof. Claudio Rosanova

visualizza la circolare