Comunicato del 18/01/2024 - Crociera MSC - Sabato 11 maggio 2024 - Visita Acquario di Genova

A tutti gli studenti partecipanti alla Crociera

Si rende necessario conoscere anzitempo il numero di studenti che intendono visitare (senza alcun obbligo, in quanto coloro che non desidereranno farlo svolgeranno attività alternative alla visita), nella giornata di attracco a Genova, l'Acquario. A tal fine ciascun partecipante dovrà compilare il form raggiungibile da qui

LINK DIRETTO AL FORM IN AREA FAD RISERVATA AI PARTECIPANTI ALLA CROCIERA

(entro le ore 23 del 21/01/2024) indicando se intende aderire oppure no. Il costo del biglietto di ingresso è pari a 13 €. Successivamente verranno rese note le modalità per la raccolta delle somme.

Si comunica altresì che successivamente verrà comunicata la possibilità di escursione, il 12 maggio 2024 (Civitavecchia) a Roma. Si ricorda, infine, come già riportato nella Circolare n. 57, che nel costo della Crociera sono incluse due escursioni:

• escursione organizzata dalla MSC a Marsiglia (trasferimento e visita con guida)
  • una escursione con guida a Valencia

N.B. Gli studenti minorenni alla data del 06/05/2024 sono invitati a contattare il refente prof. Rosanova all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , indicando cognome, nome, classe, sezione e n. di cellulare per comunicazioni importanti al riguardo.

la Dirigente Scolastica prof.ssa Ester Elide Lemmo

N.B. La mancata compilazione del form verrà considerata come rinuncia alla visita.